mercoledì 22 dicembre 2010

...BIG BANG ....

Esplosioni di piaceri dolci e amari ,incertezze divenute poi certezze 8 anni passati in un corpo da manichino fermo immobile per poi ritornare in vetrina con abiti nuovi scintillanti e sfavillanti ................eccomi qui !!  Mi piace vivere, mi piace desiderare di vivere più intensamente e con una qualità di senso crescente. Mi piace vedere che sto procedendo nella mia avventura  perché ho risposte positive, incoraggianti, e sfide che vivo in maniera che eccita l'intelligenza .
Mi piace scoprire, lungo il viaggio, che emerge più chiara la mia identità, che so - insomma - meglio quello che voglio essere e fare. Mi piace ammettere che ho scoperto gradualmente, e anche con un po' difficoltà, i miei talenti e le mie abilità, ma che poi li ho sviluppati, esercitati e ho raggiunto livelli di eccellenza. Qualcosa che esprime sempre meglio la mia unicità. Mi piace molto uscire dal gruppo ,e ammettere che pure io valgo qualcosa . Non mi sono lasciata sopraffarre ne dai fatti successi ne dalle opinioni che piu mi screditavano . Me ne sono nutrita, ma dopo aver mangiato quello che mi serviva, ho sviluppato cose mie. Ho adattato tutto a me, e ho sviluppato la volontà di coltivare in proprio. E anche qui ho raggiunto, gradualmente, e non senza impegno e sudore, gradi di eccellenza di cui vado fiera.

Mi sono messa volentieri dalla parte del torto, perché in quella della ragione non c'era più posto.
Tengo il cervello acceso, sempre. E il mio cervello comunica perfettamente con le mie emozioni. Non temo assolutamente di incartarmi in quei ragionamenti a volte contorti ma che ti portano a sentirti sul gradino piu basso della scala . La mia mente non mente, perché sa individuare il punto e intuire la risposta ,non sempre esatta ma pur sempre veritiera .
Sono diretta nella comunicazione. Parlo guardando in faccia, e taglio sui giri di parole. Me lo sono conquistato questo diritto. Ma si tratta soprattutto di una dote che ho coltivato. Ho abbattuto il muro che mi ero costruita e , sono andata al sodo, a discapito di cose o persone , sono diventata egoista ,con chi mi ha tolto tanto e ridato quasi niente . Ho imparato a sgusciare fuori dalle trappole delle mie stesse cattive abitudini. Amo anche quando sono sola, anche quando sono abbandonata. Sfuggo alle ragnatele che si creano in casa quando si intravedono correnti di umori negativi , cercando di rimettere pace e tranquillità intorno al mio mondo ,  facendo esplodere big bang altrove lontano da me e dalla mia ragione di vita ...la mia famiglia ..

Nessun commento:

Posta un commento