...MI CHIEDO SPESSO SE LE COSE AVREBBERO POTUTO PRENDERE UNA PIEGA DIVERSA .....MI CHIEDO SPESSO PERCHè SIAMO DOVUTI ARRIVARE A QUESTO PUNTO PER CAPIRE CIò CHE C' ERA DA CAPIRE ....IN FONDO LE COSE , LE PERSONE , LE SITUAZIONI , SONO E SONO STATE SEMPRE LE STESSE , FORSE ORA è CAMBIATA LA PROSPETTIVA CON CUI LE GUARDIAMO .......NON CI SONO PIU LACRIME CHE RIGANO LE MIE GUANCIE , NON C'è PIU DISPERAZIONE NELLE MIE GIORNATE , SOLO UN SENSO DI DISPIACERE CHE A VOLTE ACCOMPAGNA I MIEI PASSI STANCHI .......
.PER CHè SONO DOVUTA ARRIVARE HA PERDERE QUASI TUTTO PER RIUSCIRE A CAPIRE IL VALORE DI OGNI SINGOLA COSA O GESTO ?
....HO DOVUTO SBATTERE SUL FONDO PER POTERMI DARE LA SPINTA PER RISALIRE DI NUOVO ?
VENIAMO AL MONDO NUDI , INDIFESI , IN BALIA DI QUALCUNO CHE SI PRENDA CURA DI NOI .
NASCIAMO E SIAMO NIENTE DI PIU CHE UN ESSERE CHE SE AVRà LA FORZA RIUSCIRà AD ESPRIMERSI, A VOLTE CONTRO MILLE AVVERSITà E MOLTEPLICI AVVERSARI .
CI CREIAMO IL NOSTRO " ESSERE NOI ", CI ESPLORIAMO NEL PROFONDO , CERCANDO DI EMERGERE IN OGNI CIRCOSTANZA , TENTIAMO DI CAPIRE, SCOPRIRE , A VOLTE ESSERE PURE QUELLO CHE NON SIAMO .
HO SCOPERTO CON IL TEMPO CIO CHE è STAMPATO NEL MIO PIANO GENETICO , CIO CHE MI è STATO DONATO DA CHI MI AMA VERAMENTE :" MIA MAMMA ".
NELLA VITA NON MI SONO MAI ARRESA , MI SONO SEMPLICEMENTE SMARRITA.
HO SMESSO DI CERCARE , DI SCOPRIRE , DI GIOIRE ......EBBENE SI !!!
A VOLTE CI SI PERDE , MA TALMENTE SIAMO CONCENTRATI A VIVERE LA NOSTRA VITA , CHE NON CI SI ACCORGE DI ESSERE LONTANI DA QUELLO SI CREDEVA FOSSE LA NOSTRA METà .
PER RITROVARSI BISOGNA CERCARSI , SENZA PAURA DI ANDARE NEGLI ANGOLI PIU BUI DI NOI STESSI ....CI SI PERDE SENZA COSCIENZA DI FARLO , CI SI RITROVA SOLO SE ABBIAMO CHIARIO IN MENTE L' OBBIETTIVO DI FARLO.
PERCHè è DAL KAOS CHE NASCE L'ORDINE .
Nessun commento:
Posta un commento